Harry Styles torna con ‘As It Was’ ed è gia hit

Harry Styles ha pubblicato il singolo 'As It Was', che anticipa l'uscita del terzo disco di inediti previsto per il 20 maggio. Il video in poche ore ha già totalizzato 10 milioni di views su Youtube.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Harry Styles è tornato con ‘As It Was’. Il nuovo singolo anticipa il terzo album di inediti ‘Harry’s House’ (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music) in uscita il 20 maggio e già disponibile in pre-order. Online anche il videoclip. Girato lo scorso mese a Londra, in poche ore ha già totalizzato 10 milioni di views su Youtube.

LEGGI ANCHE : >> Luchè: «Trovate sempre la forza, anche quando sembra che non ci sia»

Harry Styles e il video di ‘As It Was’

Per il video di ‘As It Was’ Harry Styles ha collaborato con il regista ucraino nominato ai Grammy Award Tanu Muino. Quest’ultimo ha dichiarato:

Dirigere un video di Harry Styles è stato come un sogno che diventa realtà, perché è il mio artista preferito. Girare con lui è stato anche un po’ dolceamaro, perché da una parte è stato il giorno più felice della mia vita, dall’altro, al secondo giorno di riprese, il mio paese, l’Ucraina, è stato invaso, quindi si può solo immaginare con che tipo di emozioni eravamo sul set. Io e il mio team dell’Ucraina abbiamo riversato così tanto amore in questo video, e sullo schermo si vede. Sarà un videoclip che non dimenticherò mai, adesso posso andare felicemente in pensione.

Il nuovo album

‘Harry’s House’ è il terzo album in studio di Harry Styles e arriva dopo 3 anni da ‘Fine Line’, doppio platino in Italia. Le 13 nuove tracce sono state registrate tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, tra il 2020 e il 2021. A scrivere l’album sono stati lo stesso Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson e Mitch Rowland.

Il tour passerà anche dall’Italia

L’artista sarà l’headliner del leggendario Coachella Festival il 15 e il 22 aprile. In quell’occasione Harry Styles presenterà per la prima volta dal vivo ‘As It Was’. Poi sarà la volta del ‘Love on Tour‘, a supporto del nuovo album, e si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow. Harry arriverà anche in Italia con due date sold out riprogrammate il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

Foto: Ufficio Stampa Parole e Dintorni