Lorella Boccia chiude con il record di stagione il suo ‘Venus Club’. Nell’ultima puntata protagoniste Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

loading

L’ultima puntata di Venus Club con Lorella Boccia ha confermato il successo del format. Andato in onda il 10 giugno, Venus Club ha registrato il record di stagione con 580.000 spettatori sul pubblico totale. Ottimo lo share pari al 5.76%.

Si tratta del miglior risultato di sempre in spettatori, con una crescita pari a +200.000 spettatori rispetto alla prima puntata. Sul target 15-34 anni il programma ha superato il 10% di share. Nel corso delle sei settimane ha raggiunto picchi sul totale del 13% di share.

Nell’ultima puntata Iva Zanicchi e Mara Maionchi hanno lasciato il loro tavolino – che le ha viste opinioniste d’eccezione durante il corso del programma – per raccontarsi in maniera profonda e vivace. Tra gli ospiti della sesta puntata anche Paola Egonu, la fuoriclasse della pallavolo italiana.

In particolare Iva Zanicchi ha raccontato la sua infanzia e la sua bizzarra nascita.

«Sono nata in una stalla. – dice Iva – Mia mamma doveva guardare la mucca di una sua cognata e aveva il compito tutti i giorni alle 5 di pomeriggio di mungere questa vacca. Quel giorno a mia madre sono venute le doglie e sono nata io, lì nella stalla. Si è tolta questo foulard che aveva, mi ha avvolto e mi ha messo nella mangiatoia vicino alla mucca, come Gesù Bambino».

«Cantavo dalla mattina alla sera – ha concluso Iva Zanicchi – allora mio padre mi ha costruito una casa su un albero così non rompevo dentro casa».