Nico Vascellari a Palazzo Reale con ‘Pastorale’
Palazzo Reale Piazza Duomo, 12, MilanoTra le mostre inaugurate durante la Milano Art Week c’è anche ‘Pastorale’, personale di Nico Vascellari nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale.
Tra le mostre inaugurate durante la Milano Art Week c’è anche ‘Pastorale’, personale di Nico Vascellari nella Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale.
Dal 3 aprile la Veneranda Biblioteca Ambrosiana ospita ‘Art Crimes’, nuova installazione site-specific del maestro Angelo Accardi.
Punto di congiunzione tra la Art Week e la Design Week, Castello Sforzesco ospita l’installazione immersiva di Robert Wilson in dialogo con Michelangelo.
La mostra offre una singolare esplorazione della cultura materiale giapponese attraverso circa 50 haori e juban (le giacche sovrakimono e le vesti sotto kimono maschili), in dialogo con installazioni di artisti contemporanei.
Una mostra a Palazzo Reale a Milano celebra il centenario del maestro della fotografia in un dialogo tra fotografia e poesia.
Dal 2 luglio al 14 settembre 2025, Milano si trasforma in un palcoscenico d’arte contemporanea con la mostra diffusa Remo Salvadori, c