Dopo aver infiammato il pubblico al Super Bowl, JLo e Shakira diventano Barbie: Mattel lancia infatti sul mercato le bambole con le loro fattezze.

La loro performance durante l’Halftime Show del LVI Super Bowl ha fatto impazzire il pubblico e ora Jennifer Lopez e Shakira entrano nella storia. Come? Se già non bastassero le hit che ne costellano le carriere, ci pensa la nota azienda Mattel che ha deciso di lanciare due Barbie con le loro fattezze.

La multinazionale firma infatti due nuove bambole che riproducono le popstar con il look del live all’Hard Rock Stadium di Miami. L’annuncio è corso in rete poco dopo la performance attraverso un post su Instagram che mostra le Barbie in questione.

Capelli scioli e fluenti su un fisico atletico per entrambe, la Lopez indossa una tutina color carne in lurex ricoperta di cristalli mentre Shakira ha un grintoso completo in pelle nera con dettagli rossi. “You already know who won tonight” ovvero “sapete già chi ha vinto questa notte”, si legge nella didascalia con tanto di emoticon.

https://www.instagram.com/p/B8FbDtmhApm/

LEGGI ANCHE: Brit Awards: Billie Eilish canta per la prima volta ‘No Time To Die’

E in effetti l’esibizione ha confermato la caratura delle dive che si sono divertite e scatenate con un doppio medley di successi. La colombiana ha aperto le danze con alcuni dei suoi maggiori successi (She Wolf, Empire, Whenever Wherever e Hips Don’t Lie) lasciando quindi il palco alla collega (per lei un Jenny from the Block, Get Right e Waiting For Tonight).

Insieme alle due navigate artiste poi ha fatto la sua comparsa anche Emme, figlia di JLo e Marc Anthony, che ha accompagnato la mamma su Let’s Get Loud e Born in the USA di Bruce Springsteen. E così, per ricordare quell’iconica serata, ci sono ora anche le due bambole da collezione.

Foto Kikapress