Il nuovo trailer del film Marvel Studios ‘Black Panther: Wakanda Forever’. Da domani alle ore 16:00 apriranno le prevendite del film.

loading

Black Panther: Wakanda Forever ha un nuovo trailer. Il nuovo film Marvel Studios, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, arriverà il 9 novembre nelle sale italiane. Questo lungometraggio ricco d’azione torna nel regno del Wakanda dove emerge una nuova minaccia proveniente da una nazione sottomarina nascosta chiamata Talokan.

Dal 4 ottobre alle ore 16:00 apriranno ufficialmente le prevendite dei biglietti.

LEGGI ANCHE: Da Luc Besson a Daniel Pennac, gli incontri della Festa del Cinema di Roma

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa.

LEGGI ANCHE: Luigi Strangis è la voce del protagonista Lyle ne ‘Il Talento di Mr. Crocodile

Gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia. Nel mentre gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman). Lo scopo è quello di forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.