Il 15 luglio debutta solo in streaming su Disney+ il terzo capitolo della saga ‘Zombies’ che ha coinvolto al doppiaggio italiano anche J-Ax.

loading

In arrivo solo sulla piattaforma streaming di casa Disney, Zombies 3 è il nuovo capitolo della saga dell’apprezzatissimo franchise musicale. E in attesa del lancio, previsto per il 15 luglio, Disney+ ha svelato alcuni dettagli compreso il trailer ufficiale e una delle voci italiane. Si tratta di J-Ax, che presta la propria voce per uno speciale cameo nel ruolo di un annunciatore.

“Grazie a mio figlio di 5 anni, ho visto per mesi i primi due capitoli di Zombies e ascoltato le colonne sonore di quei film”, ha raccontato J-Ax. “A un certo punto mi sono reso conto che le canzoni spaccavano e i ragazzi erano davvero bravi, allora ho cominciato ad ascoltarle e cantarle anche da solo”.

“Quando ho saputo che sarebbe uscito Zombies 3, ho fatto di tutto per farne parte e poter diventare l’eroe di mio figlio”, continua Aleotti. “Quindi sono felicissimo di prestare la mia voce in questo nuovo capitolo”.

E il rapper conclude: “Non vedo l’ora di vederlo, imparare a memoria tutte le nuove canzoni e magari avere anche un’influenza musicale che non mi sarei mai aspettato nella mia vita”. A impreziosire la storia è una colonna sonora (in digitale dal 15 luglio) con otto brani inediti e passi di danza innovativi che riecheggiano trend contemporanei.

Fra le tracce spiccano Alien Invasion che apre le danze con un’atmosfera sci-fi, mentre le nuove canzoni di Zed e Addison, riflettono la crescita e il cambiamento dei loro personaggi. Non manca , poi, una terza interpretazione del duetto di successo Someday e un pezzo tagliente e ricco di suspense come Come On Out che supporta l’inseguimento degli alieni da parte dei lupi mannari.

LEGGI ANCHE : – Taylor Swift pubblica ‘Carolina’, dalla colonna sonora di ‘Where the Crawdads Sing’

La trama di ‘Zombies 3’

Zombies 3 vede protagonisti Milo Manheim nei panni dello zombie Zed e Meg Donnelly in quelli della cheerleader Addison. I due personaggi iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, nella città che è diventata un rifugio sicuro per mostri e umani. Zed è in attesa di una borsa di studio sportiva che lo renderà il primo zombie a frequentare il college, mentre Addison si sta preparando per il primo national cheer-off di Seabrook. All’improvviso, però, degli extraterrestri arriveranno a Seabrook, provocando tutt’altro che una competizione amichevole.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Il film è interpretato anche da Chandler Kinney nel ruolo di Willa, Ariel Martin in quello di Wynter, Pearce Joza nei panni di Wyatt, Carla Jeffery in quelli di Bree; Trevor Tordjman interpreta Bucky, Kylee Russell è Eliza, Terry Hu veste i panni di A-spen, Matt Cornett è A-lan, Kyra Tantao è A-li, James Godfrey interpreta Bonzo e Kingston Foster è Zoey. RuPaul Charles si aggiunge al cast come voce di “Nave Madre”.

Zombies 3 è un film originale Disney+ targato Disney Branded Television, diretto da Paul Hoen, da una sceneggiatura di David Light e Joseph Raso. Hoen, Light, Raso e Suzanne Farwell sono i produttori esecutivi.

Foto da Ufficio Stampa DisneyPlus