Ospite di Fabio Fazio insieme a Tom Hanks per la presentazione del film ‘Elvis’, Austin Butler ha parlato della sua passione per i Måneskin: le sue parole.

loading

L’ultima puntata stagione di Che Tempo Che Fa, andata in onda domenica 29 maggio su Rai3, ha avuto tra i suoi ospiti Tom Hanks e Austin Butler. I due attori, in esclusiva nel salotto di Fabio Fazio collegati direttamente da Cannes, hanno presentato il nuovo film di Buz Luhrmann Elvis. La pellicola, presentata fuori concorso sulla Croisette, sarà nelle sale italiane il 22 giugno e promette già di essere un piccolo gioiello.

In particolare, la prova attoriale del giovane Austin nei panni del Re rock’n’roll Elvis Presley è stata applaudita da più parti tanto quanto quella di Hanks che interpreta il Colonnello Tom Parker, manager della star. “Signore e signori, ecco a voi il più grande intrattenitore d’America e del mondo, Elvis Presley nei panni di Austin Butler!”: sono queste le parole con cui il due volte Premio Oscar introduce il protagonista.

LEGGI ANCHE : – Lizzo, ‘About Damn Time’ spopola sui social in tutto il mondo

Durante la chiacchierata con Fazio, c’è spazio anche per parlare dei Måneskin, presenti nella colonna sonora ufficiale del film. “Sono un fan dei Måneskin da un po’, Baz (Luhrmann) mi ha veramente emozionato quando mi ha detto che anche loro sarebbero stati inclusi nella colonna sonora. Li abbiamo visti anche a Cannes, sono venuti alla premiere e hanno suonato poi anche nell’after party. È stato bellissimo e hanno fatto un lavoro fantastico”.

In ‘Elvis’ è ripercorsa la vita e la musica della leggenda del rock nell’arco di oltre vent’anni, dall’ascesa alla fama mondiale. Il tutto visti attraverso la lente del complicato rapporto con l’enigmatico manager Tom Parker e sullo sfondo di un panorama culturale in evoluzione.

Foto Kikapress