Sarà disponibile da venerdì 1 ottobre Hamburg, il nuovo brano del polistrumentista Giulio Bianco. Il video in anteprima su Revenews.

loading

Sarà disponibile da venerdì 1 ottobre Hamburg, il nuovo brano del polistrumentista Giulio Bianco. Il brano sarà accompagnato da un videoclip che vanta la regia di Nuanda Sheridan (Satyagraha e Forse è solo mal di mare). Oggi vi mostriamo il videoclip in anteprima.

Hamburg è – per l’esattezza – un brano strumentale che anticipa il disco di prossima uscita Delayed. Un lavoro che si propone di raccontare la solitudine che stiamo vivendo in questo periodo, con un focus particolare sulla difficile condizione degli artisti. Nel brano, accanto a Giulio Bianco, spiccano i synth profondi e l’addictional production di Giacomo Greco (Inude) e le oniriche chitarre di Luca Tarantino. Il brano è edito da OYEZ!.

L’album Delayed e il video di Hamburg

L’album Delayed vanta la produzione esecutiva del Canzoniere Grecanico Salentino ed è stato realizzato grazie al sostegno di Puglia Sounds (Programmazione P.S.Record 2020/2021, regione Puglia – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro).

Il video, interpretato da Tanita Spang e ripreso e montato da Sofia Quercetti, rappresenta un racconto visivo e musicale, minimalista e a tratti psichedelico, che conduce lo spettatore tra gli scenari di una natura alterata, offrendo la possibilità di immergersi nell’interpretazione istintiva e personale di ogni singola immagine. Blanket Studio ha invece curato i vfx.