Forbes Women Party: una serata dedicata alle 100 donne selezionate da Forbes per il 2020-2021 a chiusura della Forbes Women’s Week.

loading

Venerdì 24 settembre si è svolto a Palazzo Parigi a Milano il Forbes Women’s Party, che ha concluso la Forbes Women’s Week. Una serata unica a cui hanno preso parte ospiti al femminile straordinari, intervistati dal direttore di Forbes Alessandro Rossi.

Dopo un video saluto di Milena Gabanelli – una delle 100 donne del 2021 – che ha dato ufficialmente inizio alla serata, sul palco si sono alternate importanti ospiti femminili. Protagoniste degli interventi sono state Giuseppina Di Foggia (Amministratore Delegato e Vice Presidente di NOKIA Italia) e Cristina Zucchetti (Presidente di ZUCCHETTI Group). Le hanno seguite Elena Alberti (Managing, Director and CFO di PENSKE), Valeria Sandei (AD di Almawave), Laura Basili (founder di Women at Business) e Maria Chiara Veronelli di A Casa...Veronelli. Infine Elisabetta Franchi di Elisabetta Franchi e Dominga Cotarella, Direttore Marketing & Commerciale di Famiglia Cotarella.

Padrona di casa della serata è stata l’architetto Paola Giambelli.

Forbes Women’s Party chiude la Forbes Women’s Week

L’evento a Palazzo Parigi ha chiuso la prima edizione della Forbes Women’s Week, organizzata da Forbes Italia in collaborazione con Action Agency. Una serie di incontri con protagoniste importanti figure femminili del panorama lavorativo italiano che hanno condiviso la propria esperienza. Moderatrice di tutti gli incontri è stata Roberta Maddalena, giornalista di Forbes Italia.

I quattro appuntamenti hanno avuto un duplice obiettivo: rendere sempre più protagoniste le donne italiane di successo selezionate da Forbes e creare un collegamento diretto con il format tv Forbes Women, lanciato da BFC Media a febbraio 2019 e che – sul canale 511 di Sky – racconta le vite e i successi professionali del meglio dell’Italia al femminile.