I fan lo hanno richiesto e i Måneskin li hanno accontentati sbarcando su TikTok. Mercoledì 16 giugno alle 17 il live della band da Berlino.

loading

Continuano a scalare le classifiche in tutto il mondo e per i Måneskin il momento è, a quanto pare, propizio per sbarcare su TikTok. Il loro profilo ufficiale lo trovate qui e, anche se al momento, ci sono solo due video nel profilo, la band è pronta per sorprese e live.

L’arrivo della band romana sulla piattaforma è stato richiesto a gran voce dagli stessi fan. Nelle passate settimane, su TikTok si è diffuso il trend #VogliamoIManeskin con migliaia di video, totalizzando oltre 63 milioni di visualizzazioni.

Per restituire alla community l’energia che in questi mesi li ha accompagnati, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan saranno in diretta su TikTok Live in collegamento da Berlino. L’appuntamento è per mercoledì 16 giugno alle 17:00 ora italiana per una performance musicale con alcuni dei brani più celebri.

Oltre al loro più recente successo, durante la live la band si esibirà con altri successi tra cui I Wanna Be Your Slave (recentemente certificata disco d’oro e con più di 75 milioni di streaming), Beggin’ (entrambi nella Top 50 di 28 Paesi) e Coraline (disco d’oro).

Carismatici e instancabili, i Måneskin volano anche su TikTok. Solo l’hashtag #Maneskin conta oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni. Beggin’ è la loro canzone più utilizzata – oltre 462 mila video creati dalla community – seguita da Zitti e Buoni con oltre 113 mila video creati e Torna a Casa, oltre 82 mila video.

Intanto, il primo video pubblicato sul loro profilo – che ritrae Ethan alla batteria – in poco più di 24 ore ha totalizzato oltre 400 mila visualizzazioni raccogliendo oltre 100 mila like.

Måneskin Live su TikTok