Aura Monè, in anteprima il video di ‘Give Me Up’

In anteprima su Revenews il video di 'Give Me Up' di Aura Monè, disponibile in rotazione radiofonica dal 18 giugno.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si intitola Give Me Up il primo singolo di Aura Monè, disponibile su tutte le piattaforme e in rotazione radiofonica dal 18 giugno. Un esordio solista all’insegna della pop-dance made in Italy e una colonna sonora perfetta per l’imminente stagione estiva.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Aura Monè e Stefano Picchi, include una sequenza di immagini di backstage. Nelle immagini vediamo la trasformazione dell’artista, dal trucco al finale a un balletto coinvolgente, dal sapore pop dance estivo e assolutamente made in Italy.

«Con il mio primo singolo Give Me Up ho cercato di mettere in strofe l’urgenza di liberarmi da tutte le definizioni e le sovrastrutture per dare spazio al lato artistico, che abbraccia un concetto di libertà assoluta» ha dichiarato Aura a proposito del video.
Il videoclip vuole quindi rappresentare questo dall’ambientazione nel backstage, uno spazio che vede coinvolti tutti gli addetti ai lavori che hanno personalmente contribuito al progetto celebrando la dance Made in Italy in un’atmosfera colorata e leggera, fino al balletto coinvolgente che interpreta le parole del ritornello Give Me Up!, un invito a rompere le catene e a trovare il coraggio di liberarsi dalle proprie ansie e paure per accettare sé stessi.
Quello di Aura Monè è un mondo colorato e scintillante dominato dalla voglia di libertà e di espressione.