La famiglia di Michele Merlo specifica che «eventuali iniziative verranno ufficialmente comunicate dalla famiglia».

loading

La famiglia di Michele Merlo ha rilasciato una nuova nota stampa per ringraziare tutti per l’affetto mostrato in questi giorni. E ha voluto precisare di non aver incentivato richieste di donazioni in memoria di Michele Merlo.

La famiglia Merlo desidera ringraziare quanti in questi giorni hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro affetto. A partire dai fans, gli artisti e colleghi di Michele, passando per gli addetti ai lavori e a tutti quelli che spontaneamente hanno creato raccolte fondi per ricordarlo.

A questo proposito la famiglia ci tiene a informare che ad oggi non ha avanzato né incentivato nessuna richiesta di donazioni in memoria del proprio figlio per il quale si sta ancora attendendo lo svolgimento dell’autopsia e il nullaosta per celebrare il funerale. Eventuali iniziative verranno ufficialmente comunicate dalla famiglia.

I consulenti della Famiglia Merlo

Nella giornata di ieri 8 giugno, i genitori di Michele Merlo hanno reso noto di fatto di aver intenzione di presentare una denuncia. Lo scopo è chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche.

Domenico e Katia, padre e Madre di Michele intendono ringraziare tutto il personale medico, paramedico e i dirigenti del reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna per la professionalità e umanità dimostrata nelle terribili ore che hanno preceduto la morte del proprio figlio.