Giovedì 10 giugno va in onda una nuova puntata di ’16 anni e incinta Italia’, con protagonista Swami che racconterà la sua storia.

Il docu-reality di MTV è pronto ad entrare in una nuova storia e a raccontare una nuova mamma: Swami. Il quinto doppio episodio dell’ottava stagione di 16 Anni e Incinta Italia, la produzione locale in onda in prima tv assoluta giovedì 10 giugno alle 22.00 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW), sarà una montagna russa di emozioni.

Swami vive a Passoscuro, vicino al mare, insieme alla mamma Tamara, con la quale ha uno splendido rapporto. I suoi genitori si sono separati quando lei era piccola, ma per fortuna i rapporti familiari sono rimasti molto equilibrati. Anche perché nella vita della mamma adesso è arrivato un nuovo compagno, Claudio, che è diventato una presenza fondamentale per tutta la famiglia. Swami ha anche due fratelli, Manuel e Yuri, e con il primo ha un rapporto molto speciale.

Prima di affrontare la gravidanza, Swami frequentava una scuola per parrucchiera a Roma. Quando ha scoperto la gravidanza, però, ha dovuto abbandonare. Ma diventare parrucchiera resta il suo grande sogno e spera che, una volta nata la piccola Kristal, troverà il tempo di frequentare i corsi serali e diplomarsi. Matteo, il papà della bimba ed ex fidanzato, non era d’accordo nel proseguire con la gravidanza, così la storia tra i due è terminata.

Nonostante le difficoltà emozionali però, la famiglia di Swami la ama, la protegge e supporta in ogni momento. Anche il fratello Manuel l’ha sorpresa non lasciandola mai da sola in questo incredibile percorso.