I Måneskin tornano in Italia dopo la vittoria a Eurovision 2021, il collegamento in esclusiva da Fiumicino con ‘Domenica In’.

loading

I Måneskin – dopo la vittoria a Eurovision 2021 – tornano in Italia e ad accoglierli (almeno virtualmente) è Mara Venier, in collegamento dallo studio di Domenica In. In esclusiva, la band si è infatti collegata live dall’Aeroporto di Fiumicino di Roma. Sono le prime immagini dell’arrivo in Italia dei Måneskin dopo la vittoria.

LEGGI ANCHE: I Måneskin vincono l’Eurovision Song Contest 2021: «Se resti fedele a quello che sei i risultati arrivano»

Mara Venier li saluta affettuosamente. «Immagino la vostra gioia» dice Mara Venier. «Eh, è parecchia, siamo molto felici» risponde Damiano. La conduttrice chiede quindi ai ragazzi della band se non siano un po’ stanchi. «Stanchi, ma felici. – risponde Damiano – Non abbiamo dormito. Abbiamo festeggiato giustamente. Ne è valsa la pena. Mo se annamo a riposà».
Mara Venier ha poi invitato la band ad andare in studio ospiti di Domenica In la prossima domenica. Ricordiamo che, già prima della finale, Zitti e Buoni – canzone vincitrice a Sanremo 2021 – è risultata essere la canzone più ascoltata in Italia e a livello globale tra le canzoni in gara tra marzo 2021 e maggio 2021 su Spotify. Il brano ha avuto successo anche oltre confine ed è stato il più ascoltato dagli utenti Spotify in diversi paesi del mondo, tra cui Emirati Arabi Uniti, Austria e Ungheria.
Video: www.raiplay.it