Le certificazioni Fimi/GfK di questa settimana premiano ‘0 Passi’ di Deddy e ‘Lady’ di Sangiovanni, che ora è Doppio Platino.

Le certificazioni FIMI/GfK della 19esima settimana del 2021 confermano il successo discografico dei ragazzi di Amici 20. Arriva l’Oro per 0 Passi di Deddy e Lady di Sangiovanni conquista il Doppio Platino.

Oro per Deddy e 0 passi

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, dopo la dinale del programma continua a collezionare importanti riconoscimenti. 0 Passi ottiene la certificazione Oro. Il singolo conta oltre 10 milioni di stream su Spotify e presenzia fisso nella Top10 della Top50 Spotify (alla posizione n.8), nella Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei singoli più venduti e della Viral50 di Spotify.

LEGGI ANCHE: Certificazioni ‘Amici’: arriva il Platino per Aka 7even e l’Oro per Deddy e Sangiovanni

Questo importante traguardo si affianca alla certificazione Oro per Il Cielo Contromano, singolo con oltre 13 milioni di stream su Spotify, contenuto nell’omonimo Ep d’inediti, uscito per Warner Music.

Doppio Platino per Lady

Sangiovanni aggiunge invece alla sua collezione di certificazioni l’Oro per Guccy Bag. La scorsa settimana l’Oro era arrivato per Tutta la Notte, mentre Lady aveva già ottenuto il Disco di Platino (che raddoppia). L’Ep di inediti di Sangiovanni – classificatosi secondo ad Amici 20 – è uscito il 14 maggio.

LEGGI ANCHE: Aka 7even annuncia le date live a Napoli, Milano e Roma: tutte le info