Meetic e Chef Passport organizzano lezioni online e gratuite di cucina per single: tutte le informazioni per partecipare.

MasterClass di cucina per single, completamente gratuite e online. L’iniziativa è di Meetic in collaborazione con Chef Passport e prevede tre appuntamenti – di cui il primo è fissato per venerdì 14 maggio – direttamente su Zoom. Un’occasione perfetta non solo per imparare a cucinare, ma anche un modo divertente per incontrare nuove persone. 

L’evento consisterà infatti in una video lezione di cucina interattiva di 60 minuti con uno chef professionista del roster della prestigiosa scuola di cucina. Seguirà poi una cena virtuale di 30 minuti in cui i single potranno assaggiare i piatti che hanno preparato e conoscere meglio gli altri partecipanti. La lezione sarà animata da uno speciale host che sarà online per intrattenere i partecipanti e aiutare a rompere il ghiaccio. Ai cuochi in erba, che desiderano cimentarsi in questa prova, è richiesto esclusivamente di portare i loro utensili da cucina e munirsi di qualche semplice ingrediente.

Meetic

Del resto, secondo quanto emerso da un’indagine condotta da Meetic, nell’ultimo anno il 24% dei single italiani ha scelto come date ideale proprio l’invito a casa. E non è un caso se per oltre 8 single su 10 non c’è posto migliore per conoscere meglio qualcuno di un luogo dove condividere dell’ottimo cibo

Come partecipare alla MasterClass

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi con pochi click al seguente link e seguire tutte le istruzioni del caso. La prima lezione di cucina con ChefPassport e Meetic è prevista venerdì 14 maggio, gli altri appuntamenti si terranno invece il 25 maggio e il 4 giugno.