Higher Power, il nuovo singolo dei Coldplay è in anteprima su TikTok

L’anteprima del nuovo singolo dei ColdplayHigher Power – è su TikTok. Un annuncio che anticipa la release ufficiale di venerdì 7 maggio via Parlophone/Atlantic. Per 24 ore, la community globale di TikTok potrà ascoltare una clip della nuova canzone tanto attesa e utilizzarla, prima di chiunque altro, nei propri video.

Negli scorsi giorni l’account TikTok ufficiale dei Coldplay aveva stuzzicato la curiosità dei fan sull’uscita del nuovo singolo pubblicando video di Billboard enigmatici che rimandavano a un misterioso sito web – alienradio.fm. Nel corso della settimana, tantissimi contenuti esclusivi saranno disponibili per la community e i fan. Higher Power è prodotto da Max Martin ed è disponibile per il preordine sulle piattaforme streaming.

LEGGI ANCHE: #tiraccontolitalia, su TikTok un viaggio di cinque mesi in tutte le regioni della nostra Penisola

I Coldplay vantano un’ampia fanbase globale su TikTok con la quale condividono tanti e diversi contenuti. Dai filmati d’archivio alla partecipazione al #NationalSoilDay fino ai remake delle loro hit realizzate dai creator della piattaforma. Anche alcuni Creator italiani – Mirko e Valerio – hanno, in passato, conquistato Chris Martin che ha cantato sulla loro performance al violino. La band non poteva dunque lasciarsi sfuggire l’occasione di fare un bel regalo ai propri fan.

Qui il video pubblicato dai @Coldplay con la prima clip della canzone Higher Power.