‘thasup Box Fight’ è un evento esport unico che unisce gaming e musica. Uno show condotto da Hell Raton e Piazz in diretta Twitch.

loading

Il countdown è partito da qualche giorno: manca una settimana esatta al primo thasup Box Fight, il torneo a inviti di Fortnite organizzato da tha Supreme. Prodotto da Spazio Lenovo, il torneo è in collaborazione con Machete Gaming e Me Next.

Reduce dal successo di X Factor, sarà Hell Raton a fare gli onori di casa. In compagnia di Piazz, Manuelito condurrà uno show unico che mixerà al punto giusto gaming e musica. L’imperdibile appuntamento da segnare in agenda è fissato per martedì 22 dicembre dalle h 14.00 sul canale Twitch Machete Tv.

LEGGI ANCHE: thasup Box Fight: Tha Supreme dropperà un beat inedito di su Fortnite

Sarà un evento esport senza precedenti, a cominciare dal lauto montepremi di 15mila euro. Il thasup Box Fight, infatti, è un torneo su invito a eliminazione diretta. Un’occasione unica per decine di team esport italiani e internazionali per mostrare tutte le loro skill con il battle royale per eccellenza, Fortnite.

Come vuole lo spirito di Machete Gaming – format e team di gamer collegato alla crew hip hop fondata nel 2010 da Salmo, Slait ed Hell Raton – ci sarà tanto spazio anche per la musica. Nei prossimi giorni verrà svelata l’intera lineup di artisti e performance, l’attesa è alle stelle… stay tuned!

Per essere sempre aggiornati e avere tutti i dettagli del caso a portata di mano, basta seguire il profilo Instagram Machete Gaming, dove puntualmente vengono pubblicati aggiornamenti sul primo thasup Box Fight.