Snoop Dogg nella campagna SodaStream: «Aiuto a diffondere l’amore»

Snoop Dogg è il protagonista della nuova campagna SodaStream che invita a godere delle piccole cose della vita. Il video.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Snoop Dogg vi invita a festeggiare il Natale con semplicità (si fa per dire) e a godere delle piccole cose in un video che dura appena un minuto. La leggenda dell’hip hop risponde alla semplice ma annosa domanda Come fai a essere sempre felice? con un consiglio spassionato: «Semplice, credo che le piccole cose siano le più importanti».

Non si tratta di un’improvvisa presa di coscienza da parte di Snoop Dogg, ma di una campagna globale realizzata da SodaStream, brand leader dell’acqua frizzante. Si tratta della più importante campagna globale realizzata da SodaStream: nel video Snoop Dogg incoraggia – appunto – le persone a concentrarsi sulle cose piccole ma importanti della vita, specialmente durante le prossime festività. La campagna si concentra sulle persone e abbraccia la magia del Natale.

«In SodaStream incoraggiamo sempre le persone a fare un cambiamento positivo. Quest’anno abbiamo fatto il possibile per realizzare una campagna con cui tutti possano relazionarsi, una campagna su ciò che è importante. – ha commentato Karin Schifter-Maor, Global CMO di SodaStream – SodaStream è un piccolo, grande cambiamento per ridurre i rifiuti di plastica monouso e Snoop Dogg è il partner giusto, per diffondere questo messaggio in modo divertente».

SodaStream e la dimensione casalinga di Snoop Dogg

La storia si riferisce alle feste in famiglia, ai grandi progetti che hanno lasciato il posto alla dimensione casalinga, in cui le piccole cose acquistano significato nel vero spirito del Natale. Come sempre SodaStream usa la campagna anche per trasmettere il proprio messaggio ambientale. Succede quando Snoop incontra in cucina una tartaruga marina e insieme invitano le persone a fare un piccolo cambiamento, che diventa un grande gesto per il pianeta: una bottiglia riutilizzabile di SodaStream, infatti, può far risparmiare fino a migliaia di bottiglie di plastica monouso.

«Adoro il mio SodaStream, quindi è stato naturale per me collaborare con il brand per questa campagna. Fanno un grande prodotto e una grande differenza nel mondo. Sono felice di aiutare a diffondere l’amore» ha detto Snoop Dogg.

Il video è stato diretto dal noto regista Jake Szymanski, seguendo lo stile divertente e il tono giocoso tipici del brand. Tra i lavori di Szymanski si annoverano Mike and Dave Need Wedding Dates, The Package, diversi cortometraggi per Funny or Die, Saturday Night Live e, più recentemente, una commedia d’azione ispirata a Forrest Fenn per Studio 8.