Sarà condotto da DJ Khaled l’evento live digitale ‘From Milan With Love: Next Gen’: tutte le info su dove e come seguirlo.

loading

Dalla partnership tra AC Milan e Roc Nation, azienda leader dell’intrattenimento globale, nasce From Milan with Love: NextGen. Si tratta di un evento digitale live per sostenere i talenti emergenti in tutto il mondo. L’evento si terrà venerdì 20 novembre alle 20:45 CET/2:45pm EST/11:45 am PST con esibizioni dal vivo.

Lo speciale di 90 minuti – che andrà in onda gratuitamente su TIDAL.com/ACMilan, acmilan.com, App AC Mlan, Milan TV e i canali ufficiali del Club oltre che su Weibo, Toutiao, Douyin, Dongquidi e WeChat – sarà presentato dal producer già vincitore del Grammy DJ Khaled. Tra gli artisti musicali presenti: Axos, Anna, Daniella Mason, RezCoast Grizz, VEVNZ, Alita, Cocoa Sarai, Larruso, Bibi e Harlor. Saranno inoltre protagonisti numerosi esponenti della famiglia rossonera, tra cui i calciatori e le calciatrici della Prima Squadra. L’evento includerà anche il racconto degli incredibili percorsi di giovani talenti in altri campi come la video making, il food e il business.

From Milan with Love: Next Gen, talenti provenienti da 5 diversi continenti

«Dopo l’incredibile successo di From Milan with Love, siamo lieti di collaborare con Roc Nation per offrire un altro evento pieno di spunti ai nostri fan e alla nostra community internazionale. – ha dichiarato l’AD del Milan Ivan Gazidis – Il nostro impegno per la diversità e lo sviluppo della prossima generazione di talenti è al centro di tutto ciò che facciamo sia dentro che fuori dal campo e crediamo che questo evento rappresenti perfettamente i nostri obiettivi in quelle aree. Vogliamo trasmettere un messaggio di speranza e ottimismo per il futuro, in particolare durante questi tempi difficili che tutti stiamo affrontando, fornendo al contempo un trampolino di lancio a questo gruppo di artisti giovani, eterogenei e di immenso talento».

From Milan with Love: Next Gen presenta talenti musicali provenienti da 5 diversi continenti. Africa, Asia, Europa, Nord e Sud America si affidano all’etichetta Equity Distribution (EQ). Gli artisti che si esibiranno sono un mix equilibrato di talenti emergenti maschili e femminili a ulteriore dimostrazione dell’impegno del Club per l’inclusione. Uno degli obiettivi della proprietà Rossonera è quello di rendere anche la squadra femminile indipendente a livello finanziario e commerciale.