Il producer multiplatino Big Fish presenta la sua Tempo Academy, accademia di smart learning per “i ragazzi che vogliono fare della musica una professione”.

loading

Produttore multiplatino sulle scene dagli Anni Novanta, Big Fish presenta i nuovi corsi di Tempo Academy, portale educational che offre formazione in ambito musicale. Con l’accademia di smart learning, infatti, l’esperienza del producer – e di altri nomi prestigiosi del settore – viene messo a servizio dei più giovani.

“È un progetto dedicato a tutti i ragazzi che vogliono fare della musica una professione e che hanno voglia di imparare, ma soprattutto si rivolge a chi pensa di sapere già tutto”, spiega Big Fish. Tra i corsi già attivi ci sono quelli dello stesso dj e imprenditore insieme a quelli di Marco Zangirolami, che ha lavorato con Sfera Ebbasta, Tedua, Gue Pequeno e J-Ax.

https://www.facebook.com/tempoacademy.it/photos/104889651382113

Per il mese di novembre, poi, il piano delle materie si allargherà con nuovi corsi tenuti da TY1 (djing e turntablism), Giuliano Saglia (diritto d’autore ed editoria), Low Kidd (beatmaking). Alle video lezioni ai aggiungeranno quindi sessioni di tutoraggio one-to-one e gli insegnamenti forniti saranno poi testati con un case study grazie al quale lo studente incontrerà di persona.

Con Tempo Academy voglio mettere a disposizione la mia esperienza quasi trentennale e quella di alcuni professionisti che più stimo nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE: I BTS rivoluzionano la musica live con Map of The Soul ON:E: venduti 993.000 biglietti

Per il lancio dei corsi di Tempo Academy è attivauna challenge su TikTok che ha già superato il milione di views in ventiquattro ore. Dal 12 al 19 ottobre gli utenti possono dare prova del proprio talento su un beat esclusivo realizzato da Big Fish sul profilo dell’accademia.

Una giuria d’eccezione selezionerà il video migliore; in palio la produzione, a cura di Big Fish per Tempo Academy, della traccia.

Foto da Ufficio Stampa GOIGEST