Il trasferimento a Londra si è rivelato un toccasana per le finanze di Rihanna che nella capitale del Regno Unito batte anche la regina Elisabetta II.

loading

Quella di trasferirsi a Londra, un paio di anni fa, si è rivelata per la superstar Rihanna una scelta più che azzeccata per le sue attività imprenditoriali. L’artista di Barbados, infatti, oltre alla musica si dedica con frutti più che ottimi anche al settore beauty nel quale ha lanciato la propria linea di prodotti Fenty.

Ricercatissimo dalle fan e non solo, il make up targato Rihanna ha reso la star una delle persone più ricche del Regno Unito, come il Sunday Times ha riportato. Secondo il popolare magazine inglese, infatti, la cantante si piazza al 282esimo posto nella classifica generale. E il suo patrimonio fa impallidire anche le famiglie più altolocate d’oltremanica.

https://www.instagram.com/p/B_LoRVAHj6y/

A quanto ammonta? Rihanna può contare su ben 525 milioni di euro, un gruzzolo che proietta addirittura al di sopra della Regina Elisabetta II, “solo” al 32esimo posto nella graduatoria con 392 milioni di euro a disposizione.

LEGGI ANCHE: John Legend a Che Tempo Che Fa: «In Italia è nata ‘All of me’. Non vedo l’ora di tornare»

E se in prima posizione troviamo Sir James Dyson (con 3,6 miliardi di sterline), la popstar distacca di gran lunga i colleghi del mondo musicale. Ben lontani da lei, infatti, sono Ed Sheeran, Adele, Mick Jagger ed Elton John, che Rihanna può letteralmente guardare dall’alto verso il basso.

Chissà, quindi, se l’artista avrà qualche intenzione di tornare a cantare: l’ultimo album è del 2016 e la sua miniera d’oro, al momento, non ha a che fare con la discografia.

Foto Kikapress