I Coldplay rispondono ai piccoli violinisti che hanno suonato ‘Viva la vida’

Dopo la performance live di Chris Martin via Instagram, i Coldplay tornano a far sentire la loro vicinanza all’Italia tramite i social. In questi giorni, infatti, la band è molto attiva sui propri profili e c’è un tweet in particolare che ha emozionato i fan, e riguarda proprio il nostro Paese.

Chris & Co hanno intercettato un video che due giovanissimi violinisti, Mirko e Valerio, hanno pubblicato, dapprima su Facebook poi YouTube, e nel quale suonano il brano dei Coldplay Viva la vida. Un concerto casalingo, semplice, fatto per trascorrere qualche momento di serenità in giornate di isolamento domestico.

Di certo la coppia di dodicenni agrigentini non si sarebbe mai aspettata quello che è successo. Il gruppo di Martin ha, infatti, condiviso l’esibizione facendo i complimenti ai ragazzi: “Grazie, ragazzi. Forza!hanno scritto i Coldplay su Twitter con tanto di cuori, applausi e tricolore.

LEGGI ANCHE: Che Tempo Che Fa, Mahmood canta ‘Rapide’: il video

Il tweet in poche ore ora ha ottenuto migliaia di like e condivisioni trasformando i due musicisti in erba in star del web. E pensare che Mirko E Valerio Violinisti Little Band volevano solo trascorrere una giornata diversa

Queste le parole che accompagnano il video su YouTube: “Abbiamo pensato di passare un po’ di tempo con voi tutti, da nord a sud, per noi la musica è la nostra valvola di sfogo, speriamo la possiate utilizzare anche voi, VIVA la VIDA dei Coldplay ci è sembrato un brano perfetto per questa domenica di sole e speranza” E così è stato.

Foto Kikapress