Piero, Ignazio e Gianluca conquistano ancora una volta il pubblico americano: il tour per i 10 anni de Il Volo è un successo a ogni tappa.

loading

È un momento magico per Il Volo, che nel 2020 festeggia i primi dieci anni di carriera. E per celebrare al meglio, Piero, Ignazio e Gianluca stanno attraversando l’America dove il pubblico non manca di riempire le platee di ogni loro show.

Da New York a Los Angeles, da Chicago a Los Angeles, passando per Washington, Detroit e Dallas. Gli USA, come il Canada, applaudono il trio impegnato oltreoceano con oltre venti appuntamenti live. E gli spettacoli hanno riservato anche inattese sorprese: a New York, infatti, è salito sul palco Placido Domingo mentre a Miami è stata ospite Gloria Estefan.

A LA, poi, davanti alle 7mila persone del Microsoft Theater, Il Volo ha cantato insieme a John Mayer, Roland Orzabal e Priscilla Presley. Estimatori e amici, prima ancora che colleghi, hanno dunque accompagnato i tre italiani nella loro festa a stelle e strisce.

LEGGI ANCHE: Il Volo in Messico: migliaia di fan per Piero, Gianluca e Ignazio

Lontani con la loro musica, i ragazzi de Il Volo non hanno però fatto mancare il loro sostegno al Belpaese, alle prese con le restrizioni per rallentare il contagio da Coronavirus. Ecco il loro messaggio sui social:

https://www.instagram.com/p/B9fQYVMBxXP/

Ora, il pubblico tricolore attende Il Volo all’Arena di Verona per un doppio appuntamento il 30 e 31 agosto. A questi primi due concerti seguirà la doppietta di Taormina e, da novembre, una serie di date nei principali palasport (Torino, Milano, Roma). I biglietti sono disponibili su TicketOne e nei punti vendita abituali.

Foto da Ufficio Stampa Parole e Dintorni