La band funky ha pubblicato il singolo ‘Thinking Of You’, nuova versione di ‘Dove sei’ in duetto con il rapper americano Sonny King.

A venticinque anni da Dove sei i Dirotta su Cuba sono tornati con una nuova versione del brano. Dal 28 febbraio, infatti, è in radio e digitale Thinking Of You (Dove sei) in duetto con il rapper americano Sonny King.

L’articolo continua più sotto

La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura

Annunciato durante la finale dello show Mediaset All Together Now, il singolo farà parte della scaletta dei prossimi live della band italiana – il 6 marzo a Bologna e il 19 marzo a Milano –. “I Dirotta hanno sempre amato le contaminazioni e le collaborazioni e la nostra musica si presta particolarmente”, spiega la frontwoman Simona Bencini.

Il feat. con Sonny nasce grazie alla comune collaborazione con Music4Love ed è stato subito “amore al primo ascolto”: ha un modo di rappare che mi piace molto, c’è tanta melodia nel suo fraseggio ritmico e lo trovo molto sofisticato ed adatto al nostro stile.

https://www.instagram.com/p/B7wf2ZTibyi/

LEGGI ANCHE: Maria Antonietta: «Ho una nuova energia e cavalco l’onda»

Le fa eco lo stesso Sonny King: “È stato assolutamente fantastico lavorare ed esibirsi insieme a Dirotta su Cuba, mi trattano sempre come fossi parte della famiglia! Produrre in studio con Stefano De Donato (bassista, autore, arrangiatore e fondatore dei Dirotta Su Cuba) è stata un’esperienza estremamente divertente e ho imparato molto da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme.

Simona è un’incredibile cantante e performer che illumina il palco con la sua energia e carisma. Sono davvero grato per l’opportunità di collaborare con loro e non vedo l’ora che il mondo ascolti ciò a cui abbiamo lavorato!”

Foto da Ufficio Stampa Action Agency

Revenews