I Dirotta su Cuba duettano con Sonny King in ‘Thinking Of You’

La band funky ha pubblicato il singolo ‘Thinking Of You’, nuova versione di ‘Dove sei’ in duetto con il rapper americano Sonny King.
- - Ultimo aggiornamento
I Dirotta su Cuba duettano con Sonny King in ‘Thinking Of You’

A venticinque anni da Dove sei i Dirotta su Cuba sono tornati con una nuova versione del brano. Dal 28 febbraio, infatti, è in radio e digitale Thinking Of You (Dove sei) in duetto con il rapper americano Sonny King.

Annunciato durante la finale dello show Mediaset All Together Now, il singolo farà parte della scaletta dei prossimi live della band italiana – il 6 marzo a Bologna e il 19 marzo a Milano –. “I Dirotta hanno sempre amato le contaminazioni e le collaborazioni e la nostra musica si presta particolarmente”, spiega la frontwoman Simona Bencini.

Il feat. con Sonny nasce grazie alla comune collaborazione con Music4Love ed è stato subito “amore al primo ascolto”: ha un modo di rappare che mi piace molto, c’è tanta melodia nel suo fraseggio ritmico e lo trovo molto sofisticato ed adatto al nostro stile.

LEGGI ANCHE: Maria Antonietta: «Ho una nuova energia e cavalco l’onda»

Le fa eco lo stesso Sonny King: “È stato assolutamente fantastico lavorare ed esibirsi insieme a Dirotta su Cuba, mi trattano sempre come fossi parte della famiglia! Produrre in studio con Stefano De Donato (bassista, autore, arrangiatore e fondatore dei Dirotta Su Cuba) è stata un’esperienza estremamente divertente e ho imparato molto da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme.

Simona è un’incredibile cantante e performer che illumina il palco con la sua energia e carisma. Sono davvero grato per l’opportunità di collaborare con loro e non vedo l’ora che il mondo ascolti ciò a cui abbiamo lavorato!”

Foto da Ufficio Stampa Action Agency