Ospite di Daria Bignardi, Tommaso Paradiso ha commentato l’equilibrio ritrovato con gli ex compagni di band: “Ci vogliamo molto bene e ci siamo chiariti”.

loading

Nella serata di mercoledì 26 febbraio Tommaso Paradiso è stato ospite de L’Assedio, il programma di Daria Bignardi in onda ogni mercoledì sul Nove. Intervistato dalla padrona di casa, il cantautore ha commentato il recente scioglimento dei Thegiornalisti, trio con cui per diversi anni ha dominato le classifiche musicali.

Questa vita da solista la sto vivendo da un po’ di tempo, da prima della scissione ufficiale. – ha raccontato Paradiso – Era già da un po’ che stavo facendo musica da solo, quindi i dischi non erano più dei Thegiornalisti, erano dischi miei che andavano con il nome dei Thegiornalisti come Love e Completamente Sold Out.”

https://www.instagram.com/p/B5Q2el2COu1/

LEGGI ANCHE: Earone 2019: le radio premiano LP, The Kolors e Thegiornalisti

Una dichiarazione molto netta da parte del songwriter romano, dunque, che entra a far parte della giuria nel serale di Amici 19. Stando alle sue parole, comunque, pare non ci siano strascichi negativi con gli ex compagni di band: “Noi ancora adesso ci sentiamo, Marco Rissa lo sento tutti i giorni… ci vogliamo molto bene”, ha detto.

Ci siamo semplicemente chiariti: è stata una cosa che molto probabilmente doveva avvenire.

Tommaso Paradiso ha infine concluso ammettendo una turbolenza iniziale, ormai archiviata. “All’inizio c’è stata la reazione brusca, poi si metabolizza la cosa, si parla  e la verità viene a galla”, ha spiegato alla Bignardi. Ora l’artista è atteso con il suo Sulle nuvole tour, dieci date live nei palazzetti durante il prossimo autunno. E sarà davvero il primo tour da solista.

Foto da Ufficio Stampa Words For You