Per la primavera 2020 Tommy Hilfiger presenta una capsule collection in collaborazione con la cantautrice H.E.R. e il campione di F1 Lewis Hamilton.

Lei ha un Grammy Award nel suo palmarès, lui è campione mondiale di Formula Uno. La cantautrice H.E.R. e il fuoriclasse Lewis Hamilton firmano per Tommy Hilfiger una capsule collection per la primavera 2020. TommyXLewisXH.E.R. è il risultato della collaborazione che unisce moda, sport e musica all’insegna della sostenibilità dell’inclusione.

“Sono grata per l’opportunità e la libertà che Tommy e Lewis mi hanno dato di infondere la mia visione personale e la mia estetica nella collezione TommyXLewis”, spiega H.E.R. che abbraccia con Lewis e il designer la filosofia  “Style for All”. “Siamo uniti nella convinzione che la moda debba essere per tutti, quindi mettere l’inclusività al centro della capsule collection è stato del tutto naturale.”

È stata un’esperienza incredibilmente creativa e collaborativa, ed è stato appagante potermi esprimere in modo nuovo attraverso la moda.

Le fa eco il campione di F1: “Non posso credere che questa sia la mia quarta collaborazione con Tommy. Continuo ad essere orgoglioso del lavoro che svolgiamo insieme e sono molto grato di continuare a realizzare la nostra visione condivisa rendendo ogni collezione più sostenibile”.

https://www.instagram.com/p/B8ttZV9BY3P/

LEGGI ANCHE: Il rapper tha Supreme firma una capsule collection: e la felpa diventa un cult

La capsule collection TommyXLewisXH.E.R., in particolare, contiene elementi sostenibili per oltre il 75% e usa solo cotone biologico. Immancabile l’iconica flag Tommy Hilfiger rafforzata dalla grafica Loyalty mentre la palette monocromatica è arricchita da tocchi di blu, giallo neon, arancione e rosso.

“Grazie all’inesauribile impegno di H.E.R. nell’ispirare le nuove generazioni ad essere autentiche e forti della nostra comune convinzione che la moda debba metterci in grado di essere noi stessi, siamo entusiasti di presentare questa capsule collection unica, che racconta perfettamente il DNA del nostro brand”. Parola di Hilfiger.

Tutte le foto da Ufficio Stampa Tommy Hilfiger