Torna in scena a Milano ‘Grease – Il Musical’, dal 12 marzo con la Compagnia della Rancia, mentre su TIMMUSIC arriva la playlist dedicata.

È sempre tempo di Grease mania. L’iconico musical reso celebre dalla versione televisiva con John Travolta e Olivia Newton John è in scena a Milano dal 12 marzo al 5 aprile 2020. Per l’occasione, grazie a TIMMUSIC media partner dell’evento, la celebre colonna sonora approda sulla piattaforma streaming.

A partire dallo scorso 13 febbraio, infatti, è disponibile una playlist dedicata con tutti i successi dalla pellicola. Elvis Presley, Bee Gees, Aretha Franklin, Jerry Lee Lewis sono alcuni dei nomi da ascoltare, insieme ai brani cult del periodo a tutto rock’n’roll e romanticismo.

https://www.facebook.com/greaseilmusical/photos/rpp.120475171416/10156949041086417/?type=3&theater

LEGGI ANCHE: Chance The Rapper presenta i Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020

Il musical è in cartellone al Teatro Repower portato sul palco dalla Compagnia della Rancia che fa rivivere l’energia degli Anni ’50. Il leader dei T-Birds Danny Zuko è interpretato da Simone Sassudelli al cui fianco c’è Francesca Ciavaglia nei panni di Sandy. Fra gli altri attori del cast, Giorgio Camandona è Kenickie, Eleonora Lombardo è Rizzo, mentre Nick Casciaro è un insolito angelo.

Una playlist con brani scelti dal cast dell’ Elvis Presley più romantico, dei Bee Gees più malinconici, del black soul di Aretha Franklin fino alla carica esplosiva di Jerry Lee Lewis, senza dimenticare i brani “cult” del film…

GREASE IL MUSICAL
Di Jim Jacobs e Warren Casey
Regia Saverio Marconi
Con Simone Sassudelli, Francesca Ciavaglia, Giorgio Camandona, Eleonora Lombardo, Nick Casciaro

Dal 12 marzo al 5 aprile 2020
TEATRO REPOWER MILANO
COMPAGNIA DELLA RANCIA

Foto da Ufficio Stampa Compagnia della Rancia