Nuova mamma single nello showbiz: l’australiana Sia, confessando l’attrazione particolare per Diplo, ha dichiarato di aver adottato un bimbo.

loading

Sia come Madonna, Charlize Theron e Angelina Jolie. L’artista australiana, che ha firmato hit mondiali come Chandelier, Elastic Heart e Cheap Thrills, si aggiunge infatti all’elenco delle mamme vip che hanno deciso di adottare un bambino in solitaria.

A dichiararlo è stata la stessa Sia Kate Isobelle Furler in una recente intervista, nella quale racconta di provare attrazione (per altro ricambiata) verso Diplo, il dj e producer con lei nel collettivo LSD. Single incallita tanto da impegnarsi a rimanere tale per il resto dei suoi giorni, su GQ Sia ha fatto dichiarazioni inattese.

“La maggior parte della nostra relazione è basata sul cercare di non fare sesso in modo da non rovinare il nostro rapporto di lavoro perché lui è super sexy – chiarisce Sia al giornalista del magazine americano –. Quest’anno gli ho scritto un messaggio, dicendogli: “Ascoltami, sei una delle cinque persone che mi attraggono sessualmente e, ora che ho deciso di restare single per il resto della mia vita e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione.”

Se sei interessato a fare sesso senza impegno, fammi sapere.

Idee chiare, dunque, per la neomamma che si è lasciata sfuggire la notizia dell’adozione di un bimbo raccontando della relazione con Diplo. E, così, suo malgrado il producer viene escluso dal ruolo di padre senza possibilità di appello. Almeno per ora.

Foto Kikapress