Settimana di impegni per Fabio Rovazzi che dal red carpet di Los Angeles ha annunciato di aver doppiato uno Stormtrooper nell’ultimo capitolo di Star Wars. Poi è volato in Vaticano.

loading

Mentre in Italia si teneva la proiezione speciale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ultimo episodio della saga per la regia di J. J. Abrams, Fabio Rovazzi calcava il red carpet della première mondiale a Los Angeles. Da sempre fan dell’epica galattica targata Lucasfilm, l’artista ha sfilato davanti agli obiettivi dei fotografi oltreoceano insieme alla fidanzata Karen.

E la serata è stata anche l’occasione per dare l’annuncio del ritorno al doppiaggio. Infatti, Rovazzi ha comunicato via social di aver prestato la voce a uno degli Stormtrooper impegno che arriva dopo la precedente esperienza in un cameo speciale della versione italiana di Ralph Spacca Internet (Disney).

https://www.instagram.com/p/B6LpP6_I16r/

Nelle sale di tutta Italia distribuito in ottocento copie, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker pare proprio che sia la conclusione definitiva dell’iconica saga, con una battaglia mozzafiato conclusiva tra le forze del bene e del male. Dal cast che ha sfilato a LA ai volti noti italiani che hanno preso parte al Star Wars Party milanese, la nostalgia rischia già di serpeggiare nell’entusiasmo generale.

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci madrina delle Feste su Canale 5: «Portiamo tutta la famiglia davanti alla tv»

E rientrato dagli USA, Rovazzi è stato protagonista anche di un altro incontro speciale in Vaticano. In occasione del saluto agli artisti per il Concerto di Natale, Fabio accompagnato da mamma Beatrice ha incontrato papa Francesco. Lo spettacolo va in onda su Canale 5 martedì 24 dicembre in prima serata.