Dal 16 dicembre, ogni lunedì, va in onda su DeAKids il nuovo programma ‘Ready Music Play!’, condotto a Jody Cecchetto. Con lui quattro giovanissime star dei social: le nostre interviste.

loading

La rivoluzione televisiva, oggi, passa anche per TikTok, la piattaforma social musicale sulla quale i giovanissimi sono dei veri fuoriclasse. Per conoscere meglio questo mondo e, perché no, confrontarsi anche con i più piccoli, il 16 dicembre arriva su DeAKids il nuovo programma Ready Music Play!, produzione Banijay Italia che vede al timone Jody Cecchetto.

Che sia figlio d’arte non è un mistero, ma come ci dice a tu per tu vorrebbe che prima di giudicare si guardasse a quello che fa. E a venticinque anni, questo ragazzo discreto, composto e straordinariamente gentile, Jody ha già alle spalle un percorso che lo ha visto protagonista in radio, sui social e ora anche in tv.

Evidentemente il gene è buono e il neo-conduttore non teme di lavorare sodo, tanto e a volte anche più dei coetanei. E non ha paura di confrontarsi con Cecchetto Senior; ne è esempio la sigla di Ready Music Play!. Si tratta, infatti, della versione 2.0 della hit Gioca Jouer che ha fatto ballare  intere generazioni riletta nel linguaggio millennial.

https://www.instagram.com/p/B6I5znSIgum/

Onnivoro sia nella musica sia come spettatore di serie tv, Jody fa da capitano a un allegro gruppo di giovanissime star dei social formato da Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, VirgiTsch e Giulia Savulescu. Sono loro infatti a mettere in campo tutta la propria abilità musicale sfidandosi, in coppie sempre diverse, a ritmo di lip sync e coreografie.

LEGGI ANCHE: Ermal Meta annuncia nuove date live: appuntamento a marzo 2021

L’appuntamento, per tutta la famiglia, è ogni lunedì alle 20.25 su DeAKids.