Achille Lauro e Boss Doms tengono a battesimo il debutto ufficiale della giovane Nahaze: Carillion è il primo singolo di Elektra Records in Italia.

Si chiama Nathalie Hazel Intelligente si legge Nahaze. Di madrelingua inglese, la giovane artista si dedica alla musica da sempre, essendo cresciuta in una famiglia che le ha fatto mai mancare gli ascolti giusti. Con i suoi pezzi, fra inglese e italiano, ha già conquistato la coppia Achille Lauro & Boss Doms e debutta ufficialmente con Elektra Records / Warner Music.

Il singolo con cui Nahaze esordisce sul mercato musicale è Carillon, nel quale duetta proprio con Lauro su produzione del sodale chitarrista e producer. In merito al che fatto che si punti parecchio sulla giovane non ci sono dubbi, considerato che proprio a lei è affidata l’inaugurazione della storica etichetta americana in Italia.

Sui social sta macinando consensi e alla sua prima prova live con il singolo, presentato con un party a Milano, dimostra di avere stoffa. Al suo fianco non mancano i compagni di viaggio musicali e Carillon introduce a un’atmosfera sonora di combinazione linguistico-musicale di grande personalità.

https://www.instagram.com/p/B57wTvdickV/

LEGGI ANCHE: Sanremo Giovani 2019: i dieci finalisti che accedono alla serata del 19 dicembre

“Look at me I’m trash”: sono le parole che si leggono nel primo post sul profilo Instagram di Nahaze che per ora presenta solo una manciata di fotografie. Ma siamo sicuri che si moltiplicheranno presto così come il numero dei suoi fan. Intanto, ecco il singolo Carillon.