È un ritorno sulle scene molto discusso quello delle Pussycat Dolls: a X Factor UK hanno regalato una performance molto hot che non è affatto piaciuta la pubblico.

Nicole Scherzinger, Ashley Roberts, Jessica Sutta, Kimberly Wyatt e Carmit Bachar, ovvero le Pussycat Dolls, tornano sulle scene e è bastata una sola apparizione in video per catalizzare l’attenzione del pubblico. In questo caso, però, non in maniera del tutto positiva. Le ragazze, infatti, sono state ospiti nell’edizione inglese di X Factor 2019 e hanno regalato al pubblico una performance piuttosto hot.

Che la platea inglese non ha per niente gradito. La girl band, tornata insieme dopo lo scioglimento del 2010 e alcuni tentativi di carriera solista, ha infatti letteralmente diviso gli spettatori e sono piovute sulla rete oltre quattrocento lamentele proprio per l’esibizione delle Pussycat Dolls.

https://www.instagram.com/p/B5hBe38JUOf/

Abiti succinti vedo-non vedo (beh, più vedo…) e coreografie sexy come, del resto, è nello stile del gruppo paiono proprio aver indispettito i telespettatori del sabato sera. Così Ofcom – analogo inglese dell’italiana Agcom – sta cercando di capire come muoversi per non far cadere nel vuoto le segnalazioni dei consumatori nei confronti del programma prima ancora che delle Pussycat Dolls.

LEGGI ANCHE: Twerking Queen, Elettra Lamborghini si racconta su MTV

I reclami potrebbero infatti portare a seri provvedimenti contro l’emittente ITV. Staremo a vedere anche per capire se le stesse Pussycat decideranno di replicare.

Foto Kikapress