Metti una Karaoke Night con Max Pezzali

Max Pezzali festeggia San Siro con un karaoke e dal palco commenta: «San Siro è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare».
-
loading

In attesa di San Siro canta Max, il concerto che si terrà venerdì 10 luglio allo Stadio San Siro di Milano (prodotto e distribuito da Vivo Concerti), Max Pezzali ha festeggiato l’annuncio di questo importantissimo appuntamento con una Karaoke Night in presenza di giornalisti e addetti ai lavori.

Del resto, il live del 2020 si preannuncia già dal titolo come un canto corale sulle note di successi come Come mai, Sei un Mito e Una canzone d’amore. Già un successo se si pensa che in soli tre giorni sono stati già venduti più di 30mila biglietti. Eppure Max – dal palco karaoke del Botanical Club – commenta di essere ancora incredulo di fronte a un tale risultato.

LEGGI ANCHE: Biagio Antonacci presenta il nuovo album: «Sulle strade della vita anime, cuori e telecamere»

«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – ha spiegato Max Pezzali – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile».

Prevendite Autorizzate: Ticketone.it

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.