È stata Emma Marrone a inaugurare il calendario di eventi live nello spazio milanese di Amazon Xmas. Da Mika ai Subsonica, ecco tutti i protagonisti.

Con la performance di Emma Marrone è stato inaugurato ufficialmente lo spazio temporaneo Amazon Xmas San Babila, che fino a domenica 1 dicembre celebra il Black Friday e introduce al periodo natalizio. I due piani allestiti per l’occasione offrono una panoramica completa sul mondo Amazon, con la possibilità di conoscere anche gli ultimi dispositivi smart dell’azienda.

Tra esperienze in virtual reality e presentazioni, con Amazon Music c’è ampio spazio anche per gli amanti delle sette note. Non a caso l’apertura è stata affidata all’artista che attualmente ha in radio uno dei pezzi più suonati del momento (Io sono bella) dall’album Fortuna. Emma ha dato il via agli appuntamenti live di questi giorni portando sul palco alcuni brani del disco.

Introdotta dallo speaker Daniele Battaglia, la Marrone è stata accompagnata da una formazione acustica composta da cinque archi e un pianoforte regalando, così, una versione inedita delle sue nuove canzoni.

E dopo Emma, nella giornata di mercoledì 27 novembre è stata la volta di Tom Walker, accolto da un pubblico super caloroso del quale l’artista ha ricambiato l’affetto con parole di gratitudine. Il saluto finale prima di lasciare lo stage è stato affidato a Leave A Light On, la hit più celebre del repertorio del cantautore.

https://twitter.com/Paoletta_F/status/1199781219480875020

Amazon Xmas San Babila: gli showcase e gli incontri musicali in calendario

Ma non finisce qui, perché Amazon Music offre un calendario di performance dal vivo per tutti i gusti. Questi i prossimi appuntamenti:

  • Giovedì 28 novembre ore 19 Live Showcase di Mika
  • Venerdì 29 novembre ore 19 Live Showcase di Vegas Jones
  • Sabato 30 novembre ore 19 Live Showcase dei Subsonica

LEGGI ANCHE: Mika in concerto a Roma, per il Revelation Tour

Inoltre, nella giornata di sabato è possibile incontrare i concorrenti di X Factor 2019 (dalle 15 alle 16) mentre domenica 1 dicembre il Direttore di Vanity Fair dialoga con Andrea Bocelli (alle 15). E per chi non vuole perdersi anche qualche sfizio per il palato, l’appuntamento è con lo showcooking di Isabella Potì.

Per tutti gli eventi quindi l’indirizzo è uno solo: Corso Venezia 2 a Milano (dalle 10 alle 20).