Matteo Salvini dichiara apertamente che non sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il conduttore ironizza in trasmissione.

loading

“Io per coerenza e rispetto degli italiani non andrò da Fazio”.

Così ha parlato Matteo Salvini alla convention laziale della Lega, chiudendo qualsiasi possibilità a una sua ospitata nel salotto del conduttore, che – per par condicio – intervisterà gli altri tre leader di partito, Berlusconi, Zingaretti e Di Maio.

LEGGI ANCHE: Ilaria Cucchi a Che Tempo Che Fa: “Nessuno può toglierci la sofferenza”

Salvini però non ci sarà e il leader politico – a questa sua decisione – ha aggiunto anche una stoccata al conduttore sul suo compenso, da tempo al centro di polemiche mediatiche.

La risposta di Fazio però non si è fatta attendere. A Che Fuori Tempo Che Fa, il conduttore ha infatti ironizzato sui rumors che da giorni lo vorrebbero presto fuori dalla Rai (o che comunque ipotizzano uno spostamento del programma su un’altra rete).

Lo stesso giorno in un tweet dalla casa di produzione l’OFFicina sono stati ribaditi gli ottimi risultati stagionali: nella scorsa stagione Che Tempo Che Fa è stato il programma più visto 26 serate su 32 e in questa stagione 25 su 26.