Kendrick Lamar in concerto in Italia al Milano Summer Festival

Kendrick Lamar torna in concerto in Italia con uno show super atteso che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
- - Ultimo aggiornamento
Kendrick Lamar in concerto in Italia al Milano Summer Festival

Dopo una performance destinata ad entrare nella storia – che l’ha visto tra i protagonisti dell’half time del 56esimo Super Bowl – Kendrick Lamar annuncia finalmente il ritorno in Italia. Lamar torna nel nostro paese con uno show super atteso che, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, lo vedrà esibirsi – dopo ben 8 anni dalla sua prima esibizione in Italia, nel 2014 – al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai) giovedì 23 giugno 2022, dove suonerà i pezzi del nuovo album, tanto aspettato dai fan.

LEGGI ANCHE: Giuliano Sangiorgi, il suo primo NFT per San Valentino con l’illustratore Emiliano Ponzi

Le prevendite della data annunciata oggi sono disponibili martedì 15 febbraio per 24 ore in esclusiva presale Vivo Club. I biglietti, invece, sono in vendita online a partire da mercoledì 16 febbraio alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 21 febbraio.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Damn., schizzato a poche ore dall’uscita al primo posto su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d’oro – Lamar ha curato la OST del film Marvel The Black Panther, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La colonna sonora raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo All The Stars feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.

RADIO 105 è radio partner del tour. Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com

Kendrick Lamar Concerto Italia