Rocco Hunt e Elettra Lamborghini ‘gelatai’ a Milano per ‘Caramello’

In occasione dell’uscita di Caramello, Rocco Hunt e Elettra Lamborghini si sono improvvisati gelatai a Milano. Con un carretto dei gelati, la coppia ha infatti distribuito al pubblico gelato (ovviamente al caramello) in onore del nuovo brano in uscita venerdì 17 giugno.

Il nuovo brano Caramello (Epic / Sony Music) vede Rocco Hunt e Elettra Lamborghini collaborare con la star spagnola Lola Índigo. La canzone è stata scritta dallo stesso Rocco insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.

LEGGI ANCHE: Hal Quartièr: «Napoli mi ha dato una storia bellissima da raccontare»

Rocco Hunt è il Re Mida delle hit estive, con oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia. Vanta collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio da 2.3 miliardi di stream totali. Elettra Lamborghini si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l’altro. La sua Pistolero, hit dell’estate 2021, è tre volte platino con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.

Lola Índigo è una delle artiste spagnole più amate, famosissima anche in Argentina e America Latina. Vincitrice di numerosi premi, dall’Mtv Ema come Best Spanish Act 2019 al LOS40 Music Awards come Artista rivelazione dell’anno, Lola ha già collezionato oltre 15 dischi di platino e collaborazioni con superstar internazionali come Tini e Belinda.