‘West Side Story’ in Home Video, in esclusiva una clip sull’iconico personaggio di Anybodys

Arriva finalmente in Home Video West Side Story, il film diretto da Steven Spielberg. La pellicola è tratta da una sceneggiatura del vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award Tony Kushner. La pellicola – fresca di Oscar per la miglior attrice non protagonista ad Arianna DeBose – racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957.

LEGGI ANCHE: West Side Story torna al cinema nella versione di Steven Spielberg

Oggi, su Revenews, vi offriamo una clip in eslcusiva. La clip è un approfondimento sull’iconico personaggio di Anybodys e sull’interprete transgender Iris Menas, con il commento di alcuni membri del cast.

La squadra creativa del film, che unisce il meglio di Broadway e Hollywood, include Tony Kushner, che è anche il produttore esecutivo. Ma anche il vincitore del Tony Award Justin Peck – che ha ideato le coreografie del film – e il celebre direttore d’orchestra della Los Angeles Philharmonic e vincitore del Grammy Award Gustavo Dudamel, che ha curato le registrazioni dell’iconica colonna sonora.

Le versioni Blu-Ray e UHD includono anche tanti contenuti extra inediti che trasporteranno gli spettatori direttamente dietro le quinte dei film, per scoprire retroscena, curiosità e Fun Facts con il commento del cast e dei filmmaker.