Sia debutta alla sceneggiatura e alla regia con il film ‘Music’, che vede protagonista Maddie Ziegler. Il trailer italiano del film.

loading

Music è una potente, originale e celebrativa dichiarazione artistica. Nel suo lungometraggio di esordio come sceneggiatrice e regista, la leggendaria artista musicale mondiale Sia ha reinventato in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical. Star mondiale multi-platino nominata nove volte ai Grammy Award, due ai BRIT Awards e due ai Golden Globe, Sia è stata più volte definita regina del pop e una delle più importanti iconiche popstar del nuovo millennio, grazie a un ricercato songwriting e ad incredibili performance live.

LEGGI ANCHE: Robin Thicke e la maledizione di ‘Blurred Lines’: «Con la fama ho perso me stesso»

Protagoniste del film, Maddie Ziegler, musa della cantante e protagonista di molti suoi video (tra cui l’acclamato Chandelier) e Kate Hudson, candidata agli Oscar e vincitrice del Golden Globe per il film Quasi famosi. Il film sarà disponibile dal 22 al 28 febbraio solo su MusicilFilm.it. Le prevendite sono aperte dal 10 febbraio.

Music, la sinossi del film

Music parla della magia che può nascere quando chi non è in grado di esprimersi a parole incontra persone capaci di ascoltare col cuore. La storia ha inizio quando Zu (Hudson), in rotta con la propria famiglia e con una propensione a rovinarsi la vita con le proprie mani, si ritrova a essere nominata unica tutrice della sorellastra adolescente, Music (Ziegler). Music è una ragazza con un disturbo dello spettro autistico non verbale e Zu entra immediatamente in conflitto con le sue nuove responsabilità di tutrice. Presto conosce Ebo (Odom), un vicino di casa premuroso e dall’animo gentile che la sorprende manifestando non solo compassione, ma anche una profonda comprensione nei confronti di Music. Zu si rende conto che Ebo è una persona su cui può fare affidamento e dalla quale può imparare molto. 

Music fonde un sentito racconto sulla forza dell’amore con sequenze musicali dai toni fluo e immaginifici, tipici di Sia, che offrono al pubblico un vivace scorcio della vita interiore dei personaggi.

Sia, l’album Music – Songs From And Inspired By The Motion Picture esce il 12 febbraio

Star mondiale multi-platino nominata nove volte ai Grammy Award, Sia ha cementato la propria posizione grazie ad un ricercato songwriting e ad incredibili performance live. Dopo il successo dell’ultimo acclamato album Everyday is Christmas pubblicato nel 2017 e che è già diventato un classico delle festività (il singolo Snowman è tutt’ora nella Top 100 di
Spotify) e la hit Let’s Love con il DJ superstar David Guetta (uno dei brani più playlistati del momento sia in radio che sulle piattaforme digitali), Sia torna finalmente con l’ottavo album in studio Music – Songs From And Inspired By The Motion Picture, in uscita venerdì 12 febbraio su etichetta Monkey Puzzle/Atlantic Records.