Tobia De Angelis, Susanna Skaggs e Saul Nanni ci raccontano ‘Love & Gelato’, dal 22 giugno disponibile su Netflix.

loading

Arriva su Netflix il 22 giugno Love & Gelato, film scritto e diretto da Brandon Camp. Girato tra Roma e Firenze e basato sull’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, nel cast di Love & Gelato troviamo Susanna Skaggs, Tobia De Angelis, Owen McDonnell, Valentina Lodovini, Saul Nanni e Anjelika Washington.

Abbiamo parlato del film – una commedia romantica ma anche un racconto sulla scoperta di sé – con Tobia, Susanna e Saul che subito ci hanno raccontato quanto è stato bello girare nella nostra Capitale.

«Abbiamo girato al Campidoglio ed è stato incredibile», ci dice subito Susanna a cui fa eco Saul: «Roma è una città magica. È sempre bello tornare in questa città e avere l’occasione di girare in zone solitamente bloccate dai turisti».

«Ho visto posti e sono entrato in luoghi in cui non sarei mai entrato», conclude Tobia.

La bellezza di Roma – che Susanna spera possiate godervi vedendo il film – si somma alla profondità dei personaggi della pellicola.

«Sicuramente – dice Saul – ognuno dei nostri personaggi ha un momento di cambiamento e crescita nel film. Si capisce che è un film che parla di cambiamento radicale in ragazzi molto giovani».

«Lo percepisco molto come un coming of age, anche se poi finisce nel romantico perché segue tutti gli stilemi. – aggiunge Tobia – Però c’è davvero molto spazio, soprattutto nella protagonista, per l’avanzamento personale dei personaggi».