Emma Muscat: «Non mi piace avere limiti»

Emma Muscat torna al sound reggaeton e lo fa con il singolo Meglio di Sera, in cui collabora di nuovo con Astol e per la prima volta con Álvaro de Luna. Dopo Sangria del 2020 (certificata Oro), la pianista e cantautrice maltese decide di sposare ancora la musica latina. Meglio di Sera è, del resto, un singolo estivo perfetto come colonna sonora di serate calde e giornate in compagnia.

«Quest’anno volevo tornare a collaborare con Astol. Lo scorso anno sono stata molto contenta, è nata un’amicizia. – ci dice Emma – Stavolta volevo però un valore aggiunto al pezzo e così abbiamo optato per una collaborazione internazionale con Álvaro de Luna».

Emma Muscat, Alvaro De Luna, AstolEmma Muscat, Alvaro De Luna, Astol

«A me piacciono tanti stili di musica, non mi piace limitarmi. – continua Emma Muscat – Mi piace fare di tutto. Amo le ballad, il pop, il reggaeton e persino il rock. Trovo che sia bello che un artista sia versatile».

Il video è stato girato a Malta ed è diretto da Steven Levi Vella con la produzione di Borotalco.tv. I protagonisti sono Emma Muscat, Alvaro de Luna e Astol, pronti a rivedersi ad un party, tra risate, balli e una contagiosa energia, proiettando immediatamente tutti i partecipanti nel tipico clima di una festa estiva tra amici.

«All’inizio nei primi mesi del lockdown vivevo a Milano. A marzo sono tornata a Malta. – ci racconta Emma – La mia vita era completamente ferma, non sapevo cosa fare. Non ero ispirata. Dopo un po’ di mesi la situazione non è migliorata. Abbiamo dovuto trovare il modo per continuare a fare musica e studiare».

E infine, Emma ringrazia – come sempre – i suoi fan. «Sono importantissimi, senza di loro non sarei qui oggi» conclude.