Il 23 aprile riparte su Sky ‘Alessandro Borghese – 4 Ristoranti’: lo Chef ci racconta la nuova stagione e la sua playlist.

loading

Alessandro Borghese è pronto a ripartire, dal 23 aprile su Sky e Now Tv, con Alessandro Borghese 4 Ristoranti.

«Dal 2015 sono ingrassato. – ci racconta in proposito lo Chef – A prescindere da questo, la gente è diventata molto più preparata, conosce le regole del gioco. Incappano lo stesso però sempre negli stessi errori. Anche noi ci siamo evoluti con la luce e la tecnologia, ora usiamo i droni per dare un’immagine bellissima dell’Italia dall’alto. Perché Alessandro Borghese 4 Ristoranti è, alla fine, un panorama della nostra Italia».

LEGGI ANCHE: Cara e le sue ‘Feste di Pablo’: «Un limbo tra realtà e immaginazione»

Alessandro coglie però l’occasione di raccontarci la sua quarantena, tra quella che chiama ‘telescuola’ e i preparativi per la ripartenza della sua ‘macchina lavorativa’, attualmente ferma. E, ad un appassionato di musica, è inevitabile chiedere quanto la musica sia importante durante questo lockdown.

«Ho messo una playlist del Lusso della Semplicità su Spotify – ci dice subito – da lì potete capire tutto. Le mie rockstar preferite sono Alice Cooper, Jimmy Paige, Jim Morrison, i Van Halen. Posso dirne centinaia. Di musica, macchine da corsa e di orologi possiamo parlare all’infinito».

La playlist è, di fatto, suddivisa per argomenti ‘culinari’ – dal tea time al banqueting, passando per il catering – e ci sono pochi dubbi sul fatto che Alessandro sia un amante del rock, anche se c’è spazio per brani meno heavy (come quelli presenti nella playlist chiamata Pop Love). Ascoltate, con gusto ovviamente.