La nostra intervista ad Ava Max, in occasione dell’evento Isle of Mtv Malta 2019, tenutosi a Malta il 9 luglio nella piazza de Il-Fossos.

loading

Se c’è una cosa che Ava Max ci ha fatto capire attraverso i suoi singoli è che essere se stessi non sempre è facile, ma diventa necessario per volersi bene.

Il suo primo singolo ufficiale, uscito ad agosto del 2018, si intitola Sweet But Psycho ed è una sorta di summa e di dedica a tutte le donne che, almeno una volta nella vita, si sono sentite dire dalle persone che amavano di essere “pazze”.

“Dico quello che penso – dice ai nostri microfoni – e lo faccio con passione, per cui spero che chi mi ascolta lo capisca e tragga ispirazione da questo“.

Per la prima volta, Ava – astro nascente del pop statunitense – si è esibita sul palco di Isle of Mtv Malta 2019, che si è tenuto il 9 luglio nella piazza di Il-Fossos.

LEGGI ANCHE: Isle of Mtv 2019, Bebe Rexha: “Pronta per uno show super energico”

Poche ore prima, abbiamo incontrato Ava Max in un hotel sulle rive del mare maltese, tanto che la popstar non esita a dirci quanto sia contenta di “poter visitare un posto così bello”.

La sua esibizione, oltre a Sweet But Psycho, ha visto la performance anche sulle note di So Am I, il secondo singolo uscito a marzo 2019. Anche in questo caso, si tratta di un potente inno motivazionale e un invito a essere se stessi.

“Penso sia importantissimo essere se stessi, in che altro modo puoi essere fan di te stesso? – commenta – Credo che ognuno di noi sia unico e che siano i nostri vuoti a renderci bellissimi. Per questo motivo ho scelto come singolo So Am I dopo Sweet But Psycho, perché ha un messaggio molto forte. Amate voi stessi e non paragonatevi a nessun altro. Non siate ciò che la società vi chiede di essere”.

Il 21 luglio Ava Max rilascerà un nuovo brano, Blood Sweat & Tears, che ha dedicato ai fan proprio in occasione di Isle of Mtv. “Anche questo brano ha un messaggio molto forte. – ci anticipa – Per me è la cosa più importante”.