‘Nobody Like U’ è il primo singolo della prima boy band targata Pixar, i 4*Town? Ma chi sono i 4*Town, in realtà?

loading

Se avete visto il nuovo film Disney e Pixar Red, avrete sicuramente avuto modo di conoscere i 4*Town, la boy band di cui Mei Lee è super fan. Ma chi sono, in realtà, i 4*Town? O meglio, chi canta le loro canzoni tra cui la hit Nobody Like U?

Le canzoni della prima boy band creata da Pixar sono interpretate da Jordan Fisher (Robaire), Finneas O’Connell (Jesse), Topher Ngo (Aaron T.), Grayson Villanueva (Tae Young) e Josh Levi (Aaron Z.). Oltre a Nobody Like U, la colonna sonora di Red contiene altre due canzoni originali (1 True Love e U Know What’s Up) interpretate dai 4*Town. I brani sono scritti da Billie Eilish e Finneas O’Connell, mentre le musiche originali sono del compositore Ludwig Göransson (Black Panther, The Mandalorian).

LEGGI ANCHE: Hell Raton alla prima di ‘Red’: «Musica che mi ha fatto crescere? Quella dei Cypress Hill»

Ovviamente trovate tutto nella colonna sonora originale del film, già disponibile sulle piattaforme. E un’ultima curiosità: i dialoghi dei 4*Town, nella versione italiana, sono interpretati da Manuelito Hell Raton (Robaire), BALTIMORA (Tae Young), Versailles (Aaron T.), Karakaz (Jesse) e Moonryde (Aaron Z.).

Il film Disney e Pixar Red vede protagonista Mei Lee, una tredicenne maldestra e sicura di sé, combattuta tra il rimanere una figlia disciplinata e il caos dell’adolescenza. Sua madre, Ming, è protettiva, se non leggermente autoritaria, e non si allontana mai da sua figlia: una realtà imbarazzante per un’adolescente come lei. E come se i cambiamenti dei suoi interessi, delle sue relazioni e del suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si emoziona troppo (che significa praticamente SEMPRE), si trasforma in un gigantesco panda rosso. Red è diretto dalla vincitrice dell’Academy Award Domee Shi (cortometraggio Pixar Bao) e prodotto da Lindsey Collins.