È la Puglia a ospitare il super compleanno della star che ha raccolto attorno a sé la famiglia e gli amici più cari.

loading

Madonna ha scelto ancora una volta la Puglia per festeggiare il suo compleanno. Già negli anni passati, infatti, l’esclusivo resort di lusso Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano aveva accolto Miss Ciccone con il suo stuolo di ospiti. Ora, arrivata a quota 63 candeline, Madame X è tornata nella sua amata Italia e online fioccano le immagini del party.

Dalla cena della vigilia allestita nella grande corte fino al party by night a tema quasi esoterico tra croci, candele e addobbi dark. Tutto è stato rigorosamente documentato sui social dalla stessa Madonna che ha postato immagini e video svelando così i temi delle serate.

Di Versace vestita e con la lunga chioma biondissima, la cantante ha dato il via ai festeggiamenti scegliendo come leitmotiv l’atmosfera tutta italica del mambo. Le stories scorrono, infatti, con la didascalia ‘Mambo’s Birthday’ e sono una celebrazione dell’italianità tra un gelato e una pioggia di peperoncini.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

LEGGI ANCHE: Porto Rubino: la musica, come il mare, è libertà

Da un’iconografia all’altra, la Ciccone ha poi optato per le suggestioni dell’impero bizantino ribattezzate per l’occasione ‘6th century eXtravaganza’. E qui  tutto è diventato un luccichio di oro, luci e decorazioni sacre. Attorno alla star ci sono il giovane compagno, il ballerino Ahlamalik Williams, e gli amici più vicini, ma soprattutto i figli al gran completo.

In particolare, pare essere tornato il sereno con Lourdes Maria e con Rocco, i figli naturali coi quali in precedenza sono soffiati spesso venti di burrasca. E Madonna ha anche un altro motivo per celebrare: ha appena firmato un super contratto con Warner Music Group per una partnership mondiale che comprende un accordo sull’immenso catalogo della star.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Foto Kikapress