La musica torna al centro della scena. Lo storico format Taratata torna con due serate evento in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. L’appuntamento è fissato per domenica 8 e mercoledì 11 febbraio 2026, quando dalla ChorusLife Arena di Bergamo prenderà forma una vera e propria festa della musica dal vivo, guidata dall’energia e dall’eclettismo di Paolo Bonolis.
Sul palco salirà un cast che attraversa generazioni, linguaggi e stili della musica italiana:
Alessandra Amoroso, Annalisa, Biagio Antonacci, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Giorgia, Ligabue, Fiorella Mannoia, Negramaro e Max Pezzali. Dodici protagonisti assoluti, pronti a regalare performance speciali, duetti inediti e momenti di racconto personale.
LEGGI ANCHE: — ‘Nessuno mi può giudicare’: 60 anni di libertà sui maxi led di Milano e Roma
Al centro dello show, un grande palco centrale, vero cuore dell’evento, pensato per favorire interazioni, contaminazioni artistiche ed esibizioni che mettono in dialogo artisti e pubblico. La forza del format sta proprio nella sua capacità di celebrare l’essenza più autentica del live, mantenendo uno spirito libero e indipendente, lontano dalle logiche della competizione e vicino all’emozione pura della musica suonata e cantata.
La produzione è firmata da FriendsTv in collaborazione con Double Trouble Club e i biglietti per Taratata – format di Banijay – sono già disponibili su Ticketone e nei punti vendita abilitati.
Immagini da Ufficio Stampa