Francesco Totti e Tom Holland attraversano una Roma ‘Fuori dalle Mappe’ nel nuovo video Social per la promozione del film ‘Uncharted’.

loading

Tom Holland – a Roma per il tour mondiale di promozione del suo nuovo film Uncharted – è stato protagonista di un divertente video social insieme a Francesco Totti, ambassador di Digitalbits. Per l’occasione Totti, personaggio simbolo della città eterna, si è calato nei panni di mentore e cicerone d’eccezione.

I due si sono dati appuntamento al Colosseo per vivere un’ avventura rocambolesca ispirata al film Uncharted in giro per la Città. Protagoniste alcune delle tante gemme e tesori nascosti della Capitale.

Un percorso surreale attraverso siti archeologici fuori dalle mappe e dai circuiti classici (sconosciuti anche a tanti romani), come il Mitreo del Circo Massimo o le Mura Aureliane di Porta San Sebastiano che hanno emozionato l’attore inglese. Il viaggio ha fatto tappa anche in Campidoglio, in uno dei luoghi più iconici della città, proprio qui i due hanno commentato la bellezza unica del panorama e anche Francesco Totti per un attimo si è lasciato trasportare dalle emozioni alla visione della Lupa, simbolo di Roma e della squadra per cui è stato il capitano.

Al termine del video, in cui non è mancato il riferimento allo humor presente nel film sottolineato dalla vena ironica del Capitano Totti e di Tom Holland (romanizzatosi a fine percorso), i due si sono ritrovati all’interno di una sala cinematografica per godersi il film Uncharted sul grande schermo in occasione di una proiezione riservata, organizzata da Sony Pictures, Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con DigitalBits.

Uncharted

Uncharted, Francesco Totti e Tom Holland: le location coinvolte

Mitreo del Circo Massimo. Luogo di culto destinato ai riti misterici del dio Mithra, divinità iranico-babilonese, la cui origine è datata III secolo d.C. scoperto solo negli anni 30 del secolo scorso.

Mura Aureliane di Porta San Sebastiano. Costruite tra il 270 ed il 273 dall’imperatore Aureliano per difendere Roma dagli attacchi dei Goti. Uno dei simboli meglio conservati della Roma Imperiale.

Campidoglio. Il più piccolo fra i famosi sette colli di Roma, ma il più importante, perché qui venne fondata Roma.

Un progetto realizzato da T3KNE.