A Milano l’opera firmata da Shek17 e a Roma quella di Nicholas Perra: i due murales di glo per rigenerare gli spazi urbani.

glo, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi a tabacco scaldato, ha presentato un nuovo progetto sociale che irradia di positività Milano e Roma grazie a due opere di street-art. Due diversi murales legati tra loro da un unico obiettivo: riqualificare aree urbane decentrate e diverse tra loro attraverso la forza esplosiva di colori e forme che richiamano il nuovo glo HYPER PRO, il primo dispositivo della categoria ad avere l’innovativo smart LED display. Cinque sono i colori usati nelle opere, gli stessi della nuova gamma HYPER PRO. A Milano l’opera firmata da Shek17 mostra linee e colori in movimento che sprigionano gioia e positività. A Roma, invece, Nicholas Perra fonde tecniche tradizionali e sperimentali per incuriosire e invitare il pubblico ad affacciarsi su nuovi orizzonti.

Il progetto è stato ufficialmente inaugurato presso il glo Discovery Store di Milano. La scelta di glo di esprimersi attraverso il linguaggio della street-art porta il proprio messaggio di positività in aree urbane decentrate. Una forma d’arte che ha acquisito sempre più valore nei contesti cittadini, passando da una forma di espressione che risponde alle necessità di autoaffermazione del singolo a libera espressione di una città che vuole riappropriarsi dei suoi spazi e, infine, vero e proprio land mark del territorio per creare aggregazione e socialità.

glo: dove ammirare i due murales

«Abbiamo deciso di celebrare il lancio del nostro ultimo dispositivo glo HYPER PRO attraverso questo progetto di social ARTvertising perfettamente in linea con i valori della marca glo. – racconta Antonino Grosso, Head of Marketing Deployment Italy di BAT Italia – L’innovazione di glo vive non solo attraverso i nostri prodotti, oggi ancora più innovativi e caratterizzati da features uniche nella categoria di riferimento in Italia, ma anche attraverso il modo di comunicare con i nostri consumatori adulti. Vogliamo offrire alla collettività opere di riqualificazione in grado di stimolare la positività e valorizzare le opportunità offerte dai media digitali. Siamo certi che i cittadini di Milano e Roma sapranno apprezzare questo progetto».

Le due opere di street art rimarranno on air per tutto il mese di marzo a questi indirizzi:

Milano, viale Monza 79
Roma, via Fortebraccio 19