‘Animal Crossing: New Horizons’ accoglie l’11esima edizione di ‘MasterChef Italia’. L’iniziativa è dell’attiva community di fan del gioco.

loading

Animal Crossing: New Horizons incontra MasterChef Italia. In occasione dell’inizio dell’undicesima stagione di MasterChef Italia, che ha preso il via lo scorso 16 dicembre, i fan italiani del videogioco si sono infatti riuniti per portare lo show culinario sull’Isola virtuale di Nintendo.

Lo scenario creato da una delle più grandi community in Italia, Animal Crossing Life racchiude gli elementi iconici di MasterChef. Tutti immortalati da scatti resi possibili dalla nuova fotocamera disponibile nel gioco. Dalla mitica Masterclass – con i banconi, gli strumenti e gli ingredienti a disposizione dei concorrenti – fino alle postazioni da esterna. Un Invention Test non da poco presto visitabile da tutti i crosser italiani attraverso un codice sogno dedicato. E per gli amanti dello show ci sarà anche un’altra chicca. Un set di pattern che permetterà a tutti di ricreare le mitiche cucine di MasterChef Italia, pronte per mappazzoni e piatti d’autore.

MasterChef

LEGGI ANCHE: La Milano Fashion Week arriva su ‘Animal Crossing: New Horizons’

Animal Crossing: New Horizons ha segnato il debutto della serie Animal Crossing su Nintendo Switch e ha introdotto nuove funzionalità come la realizzazione di oggetti, nuovi modi di decorare sia gli interni che gli esterni, l’esclusivo Nook Phone e tanto altro ancora. Come nei giochi precedenti della serie, i giocatori possono intraprendere tante attività diverse e incontrare nuovi e vecchi personaggi. Con oltre 34 milioni di copie vendute in tutto il mondo, si tratta del secondo videogioco più venduto di sempre sulla console Nintendo Switch.